Manutenzione E Assistenza

Grazie per aver affidato a IEP Technologies la soluzione per la protezione contro le esplosioni

Come cliente IEP, farete parte del programma di soddisfazione del cliente di IEP Technologies "YOU FIRST". Questo programma sottolinea l'impegno di tutte le organizzazioni di IEP Technologies a fare il possibile per garantire la soddisfazione degli investimenti fatti per la protezione dei processi e dei dipendenti. In qualità di leader mondiale nella protezione contro le esplosioni, siamo molto orgogliosi di far sì che i nostri professionisti e le soluzioni da noi fornite superino le vostre aspettative... sempre.

Una parte fondamentale del programma "YOU FIRST" è la comunicazione, pertanto riceverete il numero di telefono diretto e l'indirizzo e-mail del nostro Amministratore Delegato, Randy Davis. Se pensate che tale nostro comportamento non rispetti le vostre aspettative sul progetto, contattatelo immediatamente.

Al termine del completamento del vostro progetto, vi chiederemo un vostro feedback attraverso un brevissimo sondaggio online sulla soddisfazione dei clienti. Il vostro contributo ci aiuterà a mantenere i nostri impegni per il programma “YOU FIRST” e consentirà al nostro team di servire meglio la vostra azienda.

YouFirst

Ingegneria di sistema

IEP Technologies si avvale di un gruppo di ingegneri di sistema esperti per progettare soluzioni di protezione contro le esplosioni per qualsiasi applicazione. I tecnici di sistema di IEP Technologies utilizzano strumenti avanzati di modellazione computazionale che facilitano la progettazione della soluzione più adatta per ogni applicazione. Lo sviluppo personalizzato di disegni del sistema, manuali e supporto post-vendita viene realizzato quotidianamente dal nostro team di professionisti.

Assistenza sul campo

IEP Technologies ha il più grande team di assistenza sul campo nel settore. Il gruppo di assistenza sul campo fornisce un'ampia copertura per supportare installazioni di protezione contro le esplosioni, in tutto il mondo. I tecnici di assistenza sul campo, se necessario, eseguono controlli iniziali/messa in servizio del sistema, ispezioni sistematiche del sistema e manutenzione di emergenza.

Centri di assistenza

I processi industriali devono ridurre al minimo i tempi di fermo macchina per rimanere redditizi, anche in caso di esplosione soppressa. Per questo motivo, IEP Technologies dispone di numerosi centri di assistenza autorizzati che rappresentano una risorsa locale per i pezzi di ricambio e possono rispondere alle emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Siete preoccupati per il rischio di un'esplosione?
Chiedete subito la consulenza di un esperto!